Roma, Di Francesco: “Contento della prestazione contro la Juve. Manolas? Vuole rimanere”

Di Francesco
Condividi la notizia sui social

Dopo la sfida persa ai rigori questa notte contro la Juventus (il match è terminato 1-1), il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ha parlato così nel post-partita.

Ecco in particolare le sue dichiarazioni:

”Siamo partiti molto bene, abbiamo avuto un paio di palle importanti sapendo che la Juve è molto pericolosa in ripartenza. Quello che mi è piaciuto meno nel finale è che abbiamo giocato pochissimo in verticale e questo ha permesso alla Juve di riposizionarsi con facilità e ripartire con le loro qualità. Sul gol abbiamo commesso un errore di reparto, non individuale, in cui dovevamo leggere prima una situazione del genere. Abbiamo lavorato in settimana su una palla simile per quasi mezz’ora e questo fa capire che c’è ancora da lavorare, ma siamo contenti di essere rimasti in partita fino alla fine. Questo è l’aspetto più importante”.

Su Manolas: “Il giocatore ha il desiderio di rimanere e la società vuole che Manolas sia un giocatore della Roma. Oggi si è allenato a parte per questo problema alla spalla dopo la partita col Tottenham, ma penso che si riunirà al gruppo quando torneremo a Roma”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Il mio sogno più grande è diventare un giornalista sportivo, appassionato di bel calcio ed interessato ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)