Roma, De Rossi: “Primo posto in Champions grande impresa, Di Francesco ha stupito”

Daniele De Rossi

Intervenuto ieri sera nel corso del post-partita su Premium Sport di Roma-Qarabag, Daniele De Rossi ha commentato così la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League:

“Il primo posto è stato una grande impresa e sono contento perché dà una nuova immagine della Roma in Europa, dove qualche batosta in passato l’abbiamo presa. Quanto c’è di Di Francesco in questo risultato? Spalletti per me è stato importantissimo e credo anche per la Roma, che lui ha rialzato dopo un periodo difficile. Di Francesco però ha stupito tutti, con il lavoro e una grande mentalità”.

Il centrocampista giallorosso ha poi parlato dell’eventualità di vedere Carlo Ancelotti, presente in studio, sulla panchina della Nazionale:

Carlo ct dell’Italia? Sarebbe importante dopo la grande delusione del Mondiale sfumato ripartire da uno degli allenatori più vincenti del mondo e da un volto pulito come il suo, visto che è amato da tutti”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.