#RomaLazio, De Rossi in dubbio: ecco la probabile formazione

Daniele De Rossi

Piccolo problema in casa Roma: il centrocampista Daniele De Rossi si è allenato a parte a causa del problema alla caviglia che lo ha costretto a saltare la partita in casa del Pescara. A tre giorni dal derby, infatti, Luciano Spalletti valuterà continuamente le condizioni del numero 16 giallorosso, altrimenti è già pronto Paredes per sostituirlo.

Secondo quanto riportato da Vocegiallorossa, davanti a Szczęsny saranno Rüdiger ed Emerson Palmieri gli esterni, con Fazio e Manōlas al centro della difesa e Strootman in mediana. In attacco unico e solito ballottaggio tra El Shaarawy e Perotti.

Probabile formazione (4-2-3-1): Szczęsny; Rüdiger, Manōlas, Fazio, Emerson Palmieri; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Džeko.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.