Roma, allenamento a parte per Rudiger ed Emerson. Assente invece Fazio

emerson palmieri
Condividi la notizia sui social

La Roma si è allenata quest’oggi al centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria per preparare il match dello stadio Adriatico di lunedì prossimo contro il Pescara. I giallorossi hanno svolto del lavoro fisico in palestra per poi spostarsi sul campo per delle esercitazioni tattiche e sul possesso palla e giocare infine la partitella in campo ridotto. Secondo quanto riporta Roma Radio, alla sessione non hanno preso parte Antonio Rudiger ed Emerson Palmieri, alle prese con il lavoro differenziato per recuperare dai relativi problemi fisici, e Federico Fazio, fermato dalla gastroenterite. Presente invece Daniele De Rossi, che ha superato il problema al polpaccio.

La formazione che scenderà in campo a Pescara dovrebbe essere duqnue la seguente:

ROMA (4-2-3-1): Szczęsny; Bruno Peres/Rüdiger, Manōlas, Fazio, Mario Rui; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy/Perotti; Džeko.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.