Roma, Ag. Verde: ”Daniele è apprezzato da molte società”

Verde
Condividi la notizia sui social

L’agente di Daniele Verde, Luigi Lauro, ha parlato così del futuro del suo assistito dopo l’annata, ormai giunta quasi al termine, in prestito all’Avellino.

È stato un anno di grande crescita e le offerte non mancano. Come gestirete la situazione con la Roma?
“Quest’anno è stato importante per Daniele, non è facile giocare in una piazza esigente come Avellino, ricca di pressioni e con grandi aspettative. Io credo che in Irpinia abbia raggiunto la maturazione che gli serviva, affrontando situazioni difficili e sacrificandosi anche a giocare fuori ruolo per il bene della squadra: Novellino lo ha completato. Riguardo la Roma… a breve ci incontreremo con i giallorossi. Stiamo aspettando che annuncino il nuovo direttore, che da quanto leggo dovrebbe essere Monchi, e sono molto felice. Anzitutto perchè stima Daniele, e poi perchè parliamo di un direttore eccezionale, una persona che ha una storia che parla da sola… Ad ogni modo a breve discuteremo il futuro di Daniele”.

Avete avuto delle richieste?
“Questo è ciò che ci rasserena principalmente: l’apprezzamento di tante società. Ho ricevuto richieste di informazioni da parte di squadre molto importanti di Serie A e addirittura club di primo piano del calcio europeo hanno chiamato per lui. A breve sapremo”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI