Reggiana, Altinier: “Dispiace per quanto successo a Napoli. Le prossime due gare ci diranno molto sul nostro futuro”

Cristian Altinier
Condividi la notizia sui social

Cristian Altinier, attaccante della Reggiana, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa, commentando il successo di misura rimediato domenica scorsa contro il Bassano per 1-0: “C’è più amarezza che gioia a causa di quanto successo ad Aiman. Speriamo che riesca a rientrare per la fase finale del campionato, anche se ci darà una mano in questi mesi da tifoso e già sabato vogliamo fargli un regalo.

Tornando alla gara contro il Bassano si può dire che stiamo crescendo e siamo felici del momento positivo, ma serve dare continuità ai risultati specialmente nelle prossime due gare contro Albinoleffe e Padova che ci diranno molto sul nostro futuro. In quest’ultimo mese la sintonia con il resto del gruppo è cresciuta e questo ha influito sulle mie prestazioni, la voglia di fare bene è sempre stata tanta, ma mi è capitato di sbagliare qualche occasione di troppo.

E quando non si riesce a segnare tutto diventa più difficile per un attaccante, sei condizionato quando giochi e scendi in campo a livello inconscio e non è facile uscirne. Qui però tutti mi hanno incoraggiato, partendo dai compagni fino alla dirigenza che mi ha ribadito a più riprese di avere fiducia in me”. A riportare è TuttoReggiana.com.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.