Real Madrid, Benzema: “Pallone d’oro? Messi e Ronaldo due alieni, sarà ancora una lotta a due”

benzema
Condividi la notizia sui social

Si avvicina sempre di più il momento dell’assegnazione del Pallone d’Oro 2017, con data fissata per il prossimo 6 dicembre, anche quest’anno senza sfarzose cerimonie. I favoriti? Con tutta probabilità sarà ancora una volta un testa a testa tra Messi e Ronaldo.

Karim Benzema, attaccante francese del Real Madrid, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Canal Plus, parole riportate da Tuttomercatoweb, commentando proprio il possibile esito dell’assegnazione: “Pallone d’Oro? Sarebbe un sogno vincerlo, ma fin quando giocheranno Leo Messi e Cristiano Ronaldo sarà sempre una lotta a due.

Bisogna riconoscere che sono due extraterrestri. Ormai da parecchie stagioni sono i padroni incontrastati e poter vincere il Pallone d’Oro a mio parere sarà molto difficile fin quando continueranno a giocare”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.