PSG, Verratti: “Vittoria col Troyes fondamentale. Neymar tra i migliori al mondo”

Marco Verratti

All’indomani della vittoria per 2-0 contro il Troyes, Marco Verratti è intervenuto ai microfoni dei giornalisti per esprimere le sue sensazioni in merito alla partita, ma non solo.

Il centrocampista del Paris Saint-Germain, infatti, ha sottolineato l’importanza ed il vantaggio di avere in squadra giocatori del calibro di Neymar Cavani. I due stavano di nuovo per discutere su chi dovesse calciare un calcio di rigore, poi sbagliato dall’uruguaiano. Il tutto, però, è rientrato quando l’asso brasiliano gli ha servito l’assist per il definitivo 2-0.

Ecco, di seguito, le parole di Verratti: “Neymar e Cavani sono grandi giocatori ed è bello averli qui. Neymar è una risorsa, uno dei migliori calciatori al mondo. Ha segnato un gol molto importante perché col passare del tempo tutto stava diventando più difficile. E’ stata una vittoria fondamentale, sapevamo che sarebbe stato difficile”.

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli e, oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni.