Il PSG punta su Conte per il dopo Emery

Conte
Condividi la notizia sui social

(ANSA) – ROMA, 12 NOV – Nell’attesa di mettere in bacheca qualche prestigioso trofeo, il PSG pensa al futuro. Secondo il quotidiano ‘Le Parisien’, il club della capitale ha stabilito un contatto con l’entourage di Antonio Conte, al fine di sondare il terreno e verificare il possibile interesse dell’attuale allenatore del Chelsea a trasferirsi sotto la Tour Eiffel.

Il contratto del tecnico del PSG, Unai Emery, scadrà nel giugno 2018 e potrebbe non essere rinnovato: tutto dipende dall’esito della stagione in corso. E’ chiaro che, in caso di successo in Champions League, Emery rimarrebbe al proprio posto, in caso contrario – con ogni probabilità – non gli verrà rinnovato il contratto.

Il contratto di Conte con il Chelsea, invece, scadrà nel giugno 2019, ma il suo futuro dovrebbe essere sulla panchina del Milan.

Fonte: ANSA

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.