PSG, Marquinhos carica l’ambiente: “Dani Alves fa la differenza, felici per la vittoria”

Marquinhos

Dopo la vittoria della supercoppa francese contro il Monaco, l’ex difensore della Roma Marquinhos ha voluto elogiare il gruppo, in particolare il nuovo arrivato Dani Alves.

Il difensore brasiliano, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, ha analizzato la partita mostrando tutto il suo entusiasmo per tale trofeo:

“Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile. Il Monaco è una squadra molto pericolosa, anche se hanno perso un sacco di giocatori, hanno mantenuto la loro base e aggiunto alcuni ottimi giocatori. Abbiamo mantenuto l’equilibrio dopo il gol subito, abbiamo continuato a fare la nostra gara e siamo molto felici. Dani Alves? E’ bello averlo qui perché è un grande giocatore, può fare la differenza, ha una qualità enorme, lui è molto intelligente ed è un bene per la squadra”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.