Psg: Cavani prolunga fino al 2020

Edinson Cavani
Condividi la notizia sui social

(ANSA) – ROMA, 26 APR – In attesa dei colpi di mercato annunciati per l’estate, il Paris Saint-Germain consolida l’esistente con il prolungamento del contratto di Edinson Cavani fino al 2020. Lo comunica il club parigino sul proprio sito internet. “Ho sempre detto che la mia volontà è quella di legare la mia carriera e la mia storia a quella del Psg – fa sapere il 30enne attaccante uruguayano – Credo fortemente nelle capacità del club di perseguire gli obiettivi che si è prefissato e insieme possiamo condividere molte ambizioni per i prossimi anni“.

Questo prolungamento di contratto – osserva da parte sua il presidente Nasser Al-Khelaifi – conferma la grande fiducia di Edinson nel nostro progetto. E lui, al momento, è semplicemente il miglior attaccante del mondo“. Cavani, al Psg dall’estate del 2013 e il cui contratto sarebbe scaduto nel 2018, ha segnato 125 reti in 192 presenze in gare ufficiali e insegue il record di Zlatan Ibrahimovic (156 gol in 180 partite), che è il miglior marcatore di tutti i tempi del club.

Fonte: ANSA

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.