Pruzzo: “Costacurta presidente FIGC? Ma per favore”

pruzzo
Condividi la notizia sui social

L’ex giocatore della Roma, Roberto Pruzzo, ha parlato ai microfoni di Radio Radio . Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com:  “Costacurta presidente? Ma per favore. L’allenatore? Chi lo sceglierà? Il commissario o chi altro? Sono sicuro che arriverà un Commissario perché con il Consiglio in questo stato non si può andare avanti.

Quando prendi un allenatore per la Nazionale serve certezza nella scelta. Con Ventura non c’è stata e ne stiamo pagando il prezzo. Lippi era il garante del progetto che si è concluso in questi giorni. Genoa-Roma? Sono preoccupato per il Grifone, non vedo possibilità per controbattere i giallorossi in questo momento.

La classifica? E’ molto stretta in avanti e le vittorie ipotetiche di Roma e Lazio potrebbero permettere alle romane di restare attaccate alle prime. Chi vince? Si può ipotizzare ma è difficile perché ci sono 4-5 squadre che possono vincere. C’è anche la Sampdoria che è la grande sorpresa e il Milan che al contrario sta vivendo un momento di grande difficoltà confermando le mie perplessità estive”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Campano di nascita e siciliano d’adozione, classe 93′ e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.