Pescara, Baez: “Mi piacerebbe molto giocare con lo Spezia, lì ho lasciato diversi amici”

baez
Condividi la notizia sui social

Sarà una sfida speciale quella di domani pomeriggio contro lo Spezia per Jaime Baez, attaccante del Pescara, il quale ha militato tra le fila del club ligure fino alla scorsa stagione.

Il calciatore degli abruzzesi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni del quotidiano Il Secolo XIX, soffermandosi proprio sulla sua ex squadra: “Ho lasciato tanti amici a La Spezia, ma domani saranno miei avversari. Mi piacerebbe molto giocare al Picco e mi sto allenando per questo sperando di avere la mia opportunità. Fisicamente sto bene e ho voglia di dimostrare il mio valore.

Questo Spezia è diverso da quello dove ho giocato io, ha cambiato tanti giocatori e anche il mister. Però qualcuno è rimasto e posso dare qualche dritta a mister Zeman sulle caratteristiche che alcuni miei ex compagni”. A riportare è Tuttomercatoweb.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.