Parma, Dezi: “Grazie al Napoli per la crescita negli ultimi 7 anni, ora inizia un nuovo capitolo”

dezi
Condividi la notizia sui social

Arrivato a titolo definitivo al Parma, club che disputerà il prossimo campionato di Serie B da neopromossa, il centrocampista ormai ex Napoli Jacopo Dezi ha pubblicato un post tramite la propria pagina Facebook ufficiale con il quale ha voluto esprimersi su questa sua nuova avventura da calciatore professionista e sul suo passato.

Infatti, il 25enne ha affermato che, con questo trasferimento nel club parmigiano, inizia un nuovo capitolo della sua vita e della sua carriera e che quello che si è appena chiuso è stato bellissimo ma non “solitario”. Il calciatore ha voluto infatti ringraziare i suoi procuratori e lo stesso club partenopeo, che gli hanno permesso di crescere negli ultimi 7 anni, ed ha poi concluso dicendo che poterà sempre Napoli ed i tifosi azzurri nel cuore.

Ecco quanto scritto da Dezi:
“Inizia un nuovo, importante capitolo della mia vita e della mia carriera. Quello appena chiuso è stato un cammino bellissimo ed entusiasmante, ma non l’ho percorso da solo, non avrei potuto. Se in questi sette anni sono cresciuto tanto, lo devo anche al lavoro fatto con i miei procuratori e con il Napoli. E anche se non ho potuto giocare con la maglia azzurra porterò sempre la gente e i tifosi di Napoli nel mio cuore.”

Guarda Anche...

CONDIVIDI