#PalermoFiorentina parla Freitas: “Se vogliamo guardare in alto dobbiamo fare punti”

stadio fiorentina

La Fiorentina, dopo una stagione non proprio positiva, vuole far bella figura in queste ultime giornate. La volontà della squadra è di ottenere punti utile, con l’obiettivo di avvicinarsi maggiormente alla zona Europa League.

Le parole del Ds Carlos Freitas, rilasciate ai microfoni di Premium Sport, confermano tale obiettivo: “Bisogna pensare a cosa fare. La partita qui al Barbera presenterà difficoltà, come all’andata quando ci è servito impegno e difficoltà per vincere. Se vogliamo guardare in alto dobbiamo fare punti. La realtà è che noi abbiamo avuto più difficoltà quando c’erano da affrontare squadre più chiuse. Sousa? Il suo futuro è oggi. Abbiamo l’obbligo di fare tutti i punti che restano da qui alla stagione”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.