Palermo, Nestorovski piace in Premier. La Fiorentina lo tiene d’occhio

nestorovski
Condividi la notizia sui social

Tra le varie note dolenti collezionate dal Palermo durante questa stagione, è stato possibile trovare un qualcosa di positivo, quasi una sorpresa, che è emerso in casa rosanero.
Stiamo parlando di Ilija Nestorosvki, attaccante arrivato in Sicilia l’estate scorso e accolto con scetticismo e diffidenza. Il macedone è riuscito però, con ottime prestazioni, a guadagnarsi un posto fisso nella formazione palermitana e diventare una delle poche note positive di questo deludente campionato dei siciliani.
Proprio grazie alle sue abilità da attaccante puro, il 27enne è riuscito a mettersi in luce ed ottenere le attenzioni di vari club, tra  i quali c’era inizialmente anche in Napoli che è stato poi seguito da Lazio e Siviglia, pronti ad imbastire una trattativa per acquistare il suo cartellino.
Attualmente, le destinazioni più probabili per il calciatore in vista del prossimo anno si troverebbero tutte in Premier League, dove diversi club inglesi lo hanno inserito nella propria “lista della spesa”.
Non bisogna però dimenticare la Fiorentina, che tiene d’occhio il bomber e potrebbe puntare direttamente su di lui in caso di addio di Nikola Kalinic, attaccante croato che ha pressapoco le stesse caratteristiche di Nestorovski.
Inoltre, cedendo il giocatore, il Palermo potrebbe ottenere la giusta quantità di denaro per ricostruire una nuova squadra e finanziare un nuovo progetto in grado di riportare la squadra in A, visto che la retrocessione in Serie B al termine di questa stagione sembra ormai sicura.
Vedremo quali risvolti assumerà il futuro di Nestorovski.

Guarda Anche...

CONDIVIDI