#NapoliShakhtar, ecco le probabili formazioni: assente Koulibaly

Il Napoli di Maurizio Sarri stasera affronterà lo Shakhtar con l’obiettivo di continuare a lottare per la qualificazione agli ottavi di Champions League.

La squadra partenopea, vista l’assenza dello squalificato Koulibaly, si presenterà al San Paolo con il collaudato 4-3-3 e con Chiriches in pole position per ricoprire tale ruolo. A centrocampo spazio a Marek Hamsik, Zielinski e Diawara; in attacco confermato il tridente Callejon, Mertens ed Insigne.

Paulo Fonseca, invece, affronterà tale sfida confermando il solito scacchiere, sostituendo lo squalificato Srna con Butko a destra e Ismaily a sinistra. Marlos, Taison e Bernard pronti ad aiutare l’unico riferimento offensivo Ferreyra.

Ecco le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Mario Rui; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disp.: Sepe, Maggio, Maksimovic, Jorginho, Allan, Rog, Ounas. All.: Maurizio Sarri.

SHAKHTAR (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Ordets, Rakitskiy, Ismaily; Stepanenko, Fred; Marlos, Taison, Bernard; Ferreyra. A disp.: Shevchenko, Azevedo, Khocholava, Petryak, Kovalenko, Blanco Leschuk, Patrick. All.: Paulo Fonseca.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.