#NapoliMilan, Donnarumma: “Buffon sarà per sempre il numero uno”

Gianluigi Donnarumma

Gianluigi Donnarumma, oltre che ad analizzare il match contro il Napoli, si è soffermato anche sul futuro della nazionale.

Il tema principale è stato l’addio di Buffon, confermato dopo la mancata qualificazione ai prossimi mondiali.

Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport: “Noi sempre ko con le squadre che ci precedono? Vogliamo dare una svolta anche nelle gare importanti, oggi abbiamo la possibilità di farlo. Giochiamo contro una rivale difficilissima, speriamo di fare una grande partita. Orgoglio per le parole di Buffon? Ringrazio Gigi per le parole nei miei confronti, lui sarà sempre il numero uno, irraggiungibile. Mi caricano i paragoni con lui, ma ho ancora molto da lavorare. La mia famiglia tifa per me o per il Napoli? Metà e metà… Spero che stasera farà il tifo per me”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.