#NapoliJuventus, Khedira tuona: “Higuain ancora in dubbio ma lavora per esserci”

khedira
In casa Juventus si lavora al rinnovo del centrocampista tedesco. Da valutare l'incognita Barzagli

Il centrocampista della Juventus Sami Khedira, attraverso i microfoni di Sky Sport, ha cercato di analizzare la delicata sfida di venerdì sera contro il Napoli capolista.

Il tedesco si è focalizzato maggiormente sul recupero del centravanti Gonzalo Higuain, ancora in dubbio per via dell’operazione alla mano.

Le sue parole: “Non è mai semplice recuperare in fretta dopo un operazione dopo che ti sei rotto una mano. Vedremo, sta lavorando per esserci ma mancano solo due giorni alla gara. Se giocherà sarà una cosa buona per noi altrimenti abbiamo altri attaccanti in grado di sostituirlo. Non sto se sta bene oppure no, al momento la suia presenza è in dubbio”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.