#NapoliJuventus, ecco i convocati di Allegri: c’è Higuain, out Mandzukic

Mandzukic

Alla vigilia del Match contro il Napoli, la Juventus di Massimiliano Allegri ha dovuto fare i conti con un ulteriore infortunio.

La squadra bianconera, infatti, dovrà fare a meno di Mario Mandzukic a causa di un infortunio al polpaccio della gamba sinistra. Neanche Howedes partirà per la trasferta. Per quanto riguarda il grande ex della sfida, ovvero Gonzalo Higuain, l’ex tecnico del Milan lo ha convocato e tenda di recuperarlo per tale sfida.

Ecco l’elenco completo dei convocati: Buffon, De Sciglio, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuaín, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli Pinsoglio, Asamoah, Szczesnyl Rugani, Sturaro Benatncur, Bernardeschi.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.