Napoli, Vagheggi (Ag. Allan): “Normale che vogliano rinnovargli il contratto”

Allan
Condividi la notizia sui social

Intervenuto ai microfoni di Radio CrcClaudio Vagheggi ha parlato del futuro del suo assistito Allan, centrocampista del Napoli.

 Ecco le sue parole, riportate da tuttonapoli.net: “Allan ha raggiunto questi risultati anche grazie alla sua grande professionalità, ha avuto poi la fortuna di trovarsi in una società che cresce sempre e con un allenatore che esprime un grande gioco. Speriamo che lo faccia giocare con lo Shakhtar, così ad Udine sarà un po’ stanco (ride, ndr). Scherzi a parte, Sarri sa benissimo cosa fare.
Non penso che il Napoli voglia metterlo sul mercato, quindi non possiamo dargli neanche un prezzo. È normale che la società voglia rinnovargli il contratto, lui si trova benissimo. Ha tanti estimatori ma non ho mai ricevuto una chiamata nella quale mi si chiedesse di guardarmi intorno per possibili acquirenti”

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l’Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista.
Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.