Napoli, uno tra Szczesny e Skorupski. Ma occhio anche a Neto

neto

Il Napoli è arrivato al punto di trovare un sostituto di Pepe Reina. Il portiere spagnolo, ormai avanti con l’età, è destinato a lasciar spazio a giocatori più giovani e per questo il club azzurro spulcia la lista dei giocatori appetibili sul mercato.
Tra i nomi più in voga da qualche giorno circola quello di Wojciech Szczęsny, in uscita dalla Roma. Per poter trattare il suo ingaggio, però, bisognerà parlare con l’Arsenal che ne detiene il cartellino. Stesso discorso per Łukasz Skorupski, in prestito all’Empoli ma di proprietà dei giallorossi. Sempre in Italia piace Mattia Perin, ma i suoi continui infortuni potrebbero frenare le intenzioni della società partenopea.
Oltre ai tre nomi appena citati, tuttavia, Il Mattino riferisce di un possibile interessamento anche per Neto. Il portiere, ormai da qualche stagione alle spalle di Buffon, vuole un posto da titolare ed il Napoli potrebbe essere la giusta opportunità per lui.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e frequento la facoltà di Scienze Politiche. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!