Napoli, ufficializzato Machach. Continua il pressing per Verdi

verdi

Ufficializzato Zinedine Machach, svincolatosi a novembre dal Tolosa, il Napoli è pronto a concentrarsi sui diversi obiettivi per quanto riguarda il reparto offensivo.

L’obiettivo principale resta Simone Verdi del Bologna o, come seconda opzione, l’esterno offensivo del Barcellona Gerard Deulofeu. Per il futuro, ovvero per il mercato estivo, il sogno è Federico Chiesa, esterno offensivo e leader della Fiorentina.

Fronte cessione: il Benevento è su Marko Rog e Nikola Masimovic; Lorenzo Tonelli, invece, è in cerca di una destinazione dove poter dimostrare le proprie qualità. Per quanto riguarda il capito rinnovi, sono in corso i contatti con l’entourage di Dries Mertens per alzare l’ingaggio del belga e parallelamente anche la sua clausola rescissoria. Allan firmerà il rinnovo fino al 2022.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.