Napoli, Sarri: “Audi Cup? Sarà difficile fare risultato”

Sarri
Condividi la notizia sui social

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa in vista del torno estivo Audi Cup in Germania.

Queste le sue parole riportate da Itasportpress.it“Vincere l’Audi Cup? Per noi è difficile visto il livello delle squadre che partecipano. Abbiamo la problematica del preliminare, lì possiamo trovare squadre più avanti di noi nella preparazione. Sarà difficile fare risultato, ma sarà un’esperienza importante per noi. Non so se questa chiamata all’Audi Cup sia un riconoscimento per gli ultimi due anni, ma spero di si. Siamo una squadra in crescita. Non saremo al massimo della condizione così come le altre squadre e penso che giocare domani in queste condizioni faccia decadere ritmo e prestazioni e credo sia sopratutto calcio estivo.

 Mi sento un intruso, loro tre hanno vinto molto. Verranno fatte due gare in 48 ore quindi credo ci sarà molto turnover e verranno dosate due formazioni omogenee. Gruppo consolidato? Abbiamo costruito questo gruppo in due anni, cresce a livello di mentalità, la scelta di tutte le componenti societarie era di andare avanti con questo gruppo. Era anche difficile inserirsi in un mercato attuale per una realtà come la nostra perché si sentono operazioni a livello economico impressionanti. Speriamo nella continuità, che può salire ulteriormente vista l’età media della nostra squadra. Ci proviamo”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.