Napoli, per la difesa spunta anche il nome di De Sciglio

Secondo quanto riporta Il Mattino, su Mattia De Sciglio – terzino del Milan in uscita – oltre la Juventus, vi sarebbe pure il Napoli. I partenopei, infatti, viste le più che possibili partenze di Ghoulam e Maggio, starebbero cercando un terzino che copra le loro cessioni.

De Sciglio e non solo: il Napoli starebbe seguendo pure Conti dell’Atalanta, Amavi dell’Aston Villa e Widmer dell’Udinese. Eppure il terzino del Milan – concorrenza della Juve a parte – potrebbe essere il più probabile, soprattutto anche alla luce degli ultimi  screzi avuti con la tifoseria rossonera dopo la recente sconfitta contro l’Empoli.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.