Napoli, Jorginho: “Stiamo bene e crediamo nel secondo posto. Futuro? Sono felice qui”

Jorginho
Condividi la notizia sui social

Il centrocampista del Napoli Jorginho ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss riguardo al momento della squadra partenopea.

Queste le sue parole: “Contro il Sassuolo sarà una partita determinante per la volata Champions. Stiamo bene e vogliamo continuare su questa strada. Crediamo molto nel secondo posto e daremo tutto per cercare di conquistarlo. Ma la gara più importante è sempre quella che arriva per prima, quindi sarà fondamentale fare bene contro il Sassuolo. E’ merito di tutta la squadra. Siamo in una fase cruciale della stagione e vogliamo proseguire sulla striscia positiva di risultati”.

Riguardo al futuro: “Sono felicissimo di essere in questa squadra ed in questa città meravigliosa. Napoli è un posto speciale che va vissuto per comprenderne la bellezza. Vivere qui è stupendo e ti regala tantissime emozioni”.

Riguardo la Nazionale: “Sono già stato nell’orbita e vorrei tornare a giocare con l’azzurro dell’Italia mi pare un desiderio legittimo da parte di ogni calciatore. Però è chiaro che ora penso a fare bene col Napoli, a dare il massimo per conquistare il secondo posto, poi a fine stagione vedremo dove saremo e  nel caso riprendermo il discorso Nazionale”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI