Napoli, Giaccherini ad un passo dallo Sparta Praga

giaccherini[1]
Condividi la notizia sui social

Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Emanuele Giaccherini potrebbe lasciare Napoli dopo appena un anno: l’esterno offensivo è vicino allo Sparta Praga, anche se l’accordo totale non è ancora stato raggiunto.

Giovedì scorso il suo agente Furio Valcareggi è volato a Praga per trattare col club allenato da Andrea Stramaccioni: la proposta è stata quella di un triennale da 1,5 milioni di euro a stagione, a fronte dei due che Giaccherini attualmente percepisce al Napoli, con scadenza nel 2019.

Il ds Giuntoli ha chiesto appena un milione per lasciar partire l’ex Juve, ma sarebbe già un bel successo risparmiare circa 8 milioni di euro lordi che il club partenopeo dovrebbe a Giaccherini fino alla scadenza del contratto. Oggi si saprà definitivamente se il classe ’85 si legherà o meno allo Sparta Praga, già convinto a fare un importante sacrificio economico per averlo.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po’ pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Junior IT Support per PVH Corp. Hobby? Videogiochi e libri.