Napoli, Dumitru ceduto in Spagna: in giornata le visite e la firma

Cristiano Giuntoli
Condividi la notizia sui social

Da registrare importanti movimenti in uscita per il Napoli, che finalmente riesce a liberarsi di un calciatore da anni ormai fuori dai piani tecnici, ma ancora vincolato dal contratto con gli azzurri.

Stiamo parlando di Nicolao Dumitru, centravanti classe 1991, che in giornata lascerà in via definitiva i partenopei. Secondo quanto riportato dalla redazione di SkySport infatti, il calciatore si trasferirà in Spagna, in Segunda Division, all’Alcorcon, dopo sei anni di prestiti in giro per l’Italia, con nel mezzo un’esperienza in Inghilterra al Nottingham Forest, e uana in Macedonia al Venoia.

Nella giornata di oggi l’attaccante di origini rumene, ma con passaporto italiano, arriverà in Spagna, pronto per firmare il suo nuovo contratto e per effettuare le visite mediche di rito con il suo nuovo club.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.