Napoli, De Laurentiis: “Test importanti per la Champions. Scudetto? Ci vogliono mettere pressione”

de laurentiis
Condividi la notizia sui social

Tra la giornata di domani e quella di mercoledì il Napoli sarà impegnato in quel di Monaco di Baviera nell’Audi Cup, competizione estiva alla quale parteciperanno Bayern Monaco, Liverpool e Atletico Madrid.

Il presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, è da poco giunto nella città tedesca ed è stato intercettato dai cronisti presenti. Ecco di seguito le dichiarazioni del patron azzurro riportate dai microfoni di Radio KissKiss Napoli: “Mettiamo benzina in vista della Champions, chi ci pronostica campioni d’Italia vuole metterci pressione.

Tanto prima o poi vinceremo lo scudetto, ovviamente sarebbe meglio prima. Cholismo e Sarrismo? Io preferisco la filosofia di Sarri, il suo gioco propositivo”. A riportare è TuttoNapoli.net.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.