Napoli, chiusa la trattativa per Berardi: ecco quando arriverà l’attaccante

Berardi
Condividi la notizia sui social

Con il mercato invernale a circa un mese di distanza, il Napoli sta iniziando ad attivarsi sul mercato per imbastire le prime trattative che verranno poi concluse proprio durante il mese di gennaio e che serviranno per rafforzare la squadra e regalare al tecnico Maurizio Sarri calciatori che potrebbero rivelarsi utili nel corso della seconda parte della stagione.

Il settore in cui i partenopei hanno meno giocatori a disposizione è senza dubbio l’attacco, che, escluso l’infortunato Milik, può contare sui soli Mertens, Insigne, Callejon ed Ounas. Proprio per questo motivo, Giuntoli avrebbe iniziato a lavorare principalmente per migliorare il reparto offensivo. A questo scopo, la dirigenza azzurra, stando a quanto riportato da Il Mattino, avrebbe appena bloccato Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo.

Infatti, il quotidiano ha reso noto che il calciatore, lungamente seguito dagli azzurri, ha accettato il trasferimento e verrà lasciato andare senza opposizioni dai neroverdi, decisi a lasciarlo partire nel caso in cui arrivassero offerte. Resta solo da decidere se il 23enne approderà in Campania a gennaio, insieme a Roberto Inglese, oppure direttamente a luglio.

Guarda Anche...

CONDIVIDI