Napoli, Allan: “Lo Shakhtar ha qualità, per vincere servirà anche grande fase difensiva”

Condividi la notizia sui social

Torna la Champions League e per il Napoli di Sarri arriva una gara assolutamente da non sbagliare, ovvero quella del San Paolo con lo Shakhtar Donetsk. Per gli uomini di Sarri vincere significherebbe rimanere aggrappati alla possibilità di accedere agli ottavi mentre in caso di sconfitta o pareggio gli azzurri devono abbandonare l’obiettivo qualificazione.

Alla vigilia della sfida allo Shakhtar ha parlato Allan, uno degli uomini più in forma della squadra partenopea: “Sarà difficile ma la qualificazione non dipende solo da noi, faremo di tutto per passare. Domani sera dovremo cercare di non dare troppo spazio ai loro trequartisti e per vincere dobbiamo fare una grande fase difensiva”.

E’ il miglior Allan? Penso di si ma si può sempre migliorare. Siamo maturati, ora riusciamo a vincere anche quando non giochiamo bene. Lo Shakthar ha un bravo allenatore e giocatori di qualità come Bernard, Fred e Ferreyra. Andare in Nazionale? Sarebbe un sogno ma penso solo al Napoli”, conclude il centrocampista.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

15/10/99 Amante del calcio, amo raccontare questo sport in tutti i modi possibili. Fin da piccolo nutro grande passione per il giornalismo sportivo e la telecronaca, oltre per la scrittura.