Napoli, Albiol: “Dispiace per l’Italia, Milan? Avversario pericoloso”

albiol

Raul Albiol, difensore del Napoli, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, ecco le sue parole:

“La Spagna ha fatto bene la sua fase di qualificazione, l’Italia è uscita con la Svezia ma in un match di andata e ritorno può succedere di tutto. Dispiace tanto, sono innamorato del calcio italiano. Gli azzurri hanno dato l’anima per farcela, hanno avuto buone occasioni ma non ce l’hanno fatta, a volte nel calcio succede. Insigne e Jorginho? È normale, sono delusi, speriamo di tirarli subito su con una bella vittoria domani. Buffon? Normale che abbia pianto, poteva essere il suo ultimo Mondiale. Ma non è stato l’unico a farlo. Se lo faremo piangere il primo dicembre al San Paolo? Non so, spero solo di riuscire a batterlo. Reina e Callejon in Nazionale? Li ho visti felici, è sempre bello andare in Nazionale. Pepe ha risolto i suoi problemi alla schiena. Come sta il Napoli? Speriamo bene dopo questa sosta, con energia. Ora inizia una grande serie di partite che vogliamo iniziare bene, magari con una vittoria domani”

Sul Milan: “La classifica dice poco in questi casi, non vuol dire niente. I rossoneri sono una squadra totalmente rinnovata, hanno ottimi giocatori, con qualità, rappresentano un avversario pericoloso a prescindere dalle difficoltà vissute a inizio stagione. La vita privata? Non vedo molta tv, magari ogni tanto seguo il Grande Fratello, però quello spagnolo. Ho quattro figli, ma se vinco lo scudetto voglio il quinto. Certo, devo vedere se mia moglie sarà d’accordo. Scudetto? Non sarà semplice, ma abbiamo iniziato la stagione con la mentalità di volerci superare. Anche le altre vanno forte, bisognerà soffrire tanto e vincere ancora di più per essere primi. La Juventus? È ovvio che sia favorita, lo dicono gli ultimi sei anni. Noi però vogliamo restare in alto e con opzioni per vincere fino all’ultima giornata. Per questo, possiamo sbagliare pochissimo. La Champions? L’unica opzione che ci resta è vincere entrambe le gare ed attendere il risultato di Shakhtar-City, daremo tutto per conquistare questi sei punti”

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.