Napoli, Ag. Maggio: “Gli azzurri non vogliono privarsi di lui”

 Massimo Briaschi, agente tra gli altri di Christian Maggio e Kevin Lasagna, ha fatto il punto sul futuro dei suoi assistiti ai microfoni di Tuttomercatoweb: 

Luca Vido (attaccante del Cittadella, ndr)? Ne sentiremo parlare. Si è immedesimato bene nell’ambiente Cittadella ha preso coscienza della realtà del calcio non giovanile, tiene botta, ha trovato spazio. E’ da tener presente. Maggio? Ho parlato con Giuntoli quindici giorni fa. L’intenzione del Napoli è quella di non privarsi di lui. Abbiamo rimandato tutto a fine campionato, analizzeremo la situazione migliore per il giocatore e decideremo il da farsi. Lasagna? E’ concentrato sulla conquista dei play-off col Carpi. Da giugno sarà all’Udinese per una nuova avventura, magari dopo aver conquistato la A col Carpi. Sarebbe un bel biglietto da visita”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.