Napoli, ag. Maggio: “Buona risposta a chi diceva che era finito! Futuro? Parlo spesso con Giuntoli…”

Condividi la notizia sui social

Il problema dei gravi infortuni ha afflitto quest’anno il Napoli, che dopo Milik ha perso anche Ghoulam per la rottura del legamento crociato del ginocchio.

Imprevisto che ha costretto Maurizio Sarri a chiamare in causa Mario Rui, che però è in ritardo di condizione. Spesso, perciò, il tecnico azzurro ricorre allo spostamento di Hysaj sulla fascia sinistra e l’inserimento di Christian Maggio sul lato opposto.

Proprio il terzino ex Samp, ormai bandiera del club azzurro, è stato oggetto di forti critiche da parte dei tifosi, che lo considerano poco adatto a questa squadra. Lui, però, ha fatto ricredere tutti, ricevendo gli elogi di Sarri dopo il match contro lo Shakhtar prima e risultando il migliore in campo ieri contro l’Udinese poi. In merito al suo momento e al suo futuro è intervenuto, a Radio Crc, il suo agente Massimo Briaschi, che ha dichiarato: “Una buona risposta a chi diceva che era giocatore finito. Rientravo a casa con lui ieri ed è molto contento per come sta andando l’annata. Potrebbe essere la stagione giusta a livello di squadra e di ambiente. Poi è contento per le parole di Sarri dell’altra settimana. Non era mai successo ed ha gradito molto. Speriamo che continui così. Ho visto un Napoli un po’ spento, non la solita squadra. Ci può stare, non c’è il telecomando per i giocatori. Qualche calciatore può essere sottotono una gara, ma vincere a Udine è un forte segnale. Futuro? Con Giuntoli parlo spesso, ma credo che sia prematuro qualsiasi discorso sul prossimo anno. Vedremo come andrà il campionato e sicuramente ci ritroveremo entro fine stagione per fare le valutazioni del caso. Lui continuerà a giocare e potrebbe farlo anche nel Napoli”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e frequento la facoltà di Scienze Politiche. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!