Napoli, Ag. Giaccherini: “Se arriva un altro esterno Emanuele è cedibile”

Emanuele Giaccherini

Continua a scarseggiare l’impiego di Emanuele Giaccherini nel Napoli (quasi) perfetto di Maurizio Sarri: il duttile centrocampista ha infatti totalizzato solamente 60 minuti sul terreno di gioco in gare ufficiali in questo avvio di stagione.

Furio Valcareggi, agente dell’ex Bologna e Juventus, ha analizzato la situazione del suo assistito ai microfoni di Radio Marte:

“Se arriva un altro esterno continueremo a non giocare. Più di così non può accadere. Che dobbiamo fare? D’altra parte è dura togliere uno di quelli davanti, sono troppo forti. Se comprano qualcuno diventeremo cedibili, ma io non so niente. Giuntoli non lo sento, ma se prendono un altro esterno alto penso che Emanuele diventerà un giocatore cedibile. Aspettiamo con molta serenità. Fossi il Napoli non cambierei nulla, Giaccherini sta al Napoli in panchina ma si allena come se giocasse sempre. Non accade dappertutto una cosa del genere”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.