Napoli, ag. Cragno: “Concentratissimo sul Cagliari, tutto il resto sono chiacchiere”

In questo momento alle prese con un infortunio muscolare da recuperare, Alessio Cragno è uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico italiano attuale.

Il portiere del Cagliari, nel giro anche della Nazionale Under 21, ha attirato l’attenzione dei top-club italiani, tra cui il Napoli.

I partenopei hanno più volte espresso il proprio gradimento per lui e chiesto informazioni al suo agente, Graziano Battistini, che in diretta a “Radio Goal” sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto della situazione: “Alessio in questo momento sta risolvendo un problema muscolare ed è concentratissimo solo sul Cagliari, tutto il resto sono chiacchiere. So che Giuntoli lo stima, ma il ds azzurro è concentrato su altri obiettivi così come il mio assistito. Inutile parlare di calciomercato”.

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli e, oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni.