Napoli, ag. Conti: “Il Napoli ha apprezzato il mio assistito, ma bisogna considerare molti fattori”

Conti

Mario Giuffredi, procuratore di Andrea Conti, esterno basso dell’Atalanta di Gianpiero Gasperini, ha parlato così a Radio Crc del momento di forma eccezionale del suo assistito, che sta attirando l’attenzione di molti i club italiani e non solo:

“E’ circolata una notizia falsa nata da un profilo social fasullo che non è di Andrea Conti secondo cui il ragazzo avrebbe attaccato De Laurentiis  Non capisco come si possa credere a certe cose. Non c’è stato bisogno di chiarire con il presidente, che è una persona troppo intelligente. Conti non piace a Sarri? Non mi risulta. La storia di Conti dice che ha sempre giocato in una difesa a quattro così come fa in Under 21. Questo è l’unico anno in cui sta giocando con la difesa a tre, ma il Napoli lo ha sempre apprezzato. Bisogna vedere se il Napoli ha la seria intenzione di prenderlo, la volontà del calciatore e la concorrenza delle altre squadre”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Mario Galterisi, caporedattore di Novantesimo. Architetto, laureato presso la Facoltà di Architettura dell'Università Federico II di Napoli. Graphic designer free-lance. Addetto stampa presso IBar Academy. Amo il calcio come poche cose ed è una delle poche costanti che trascende i miei interessi.