Napoli, ag. Conti: “Il Napoli ha apprezzato il mio assistito, ma bisogna considerare molti fattori”

Conti
Condividi la notizia sui social

Mario Giuffredi, procuratore di Andrea Conti, esterno basso dell’Atalanta di Gianpiero Gasperini, ha parlato così a Radio Crc del momento di forma eccezionale del suo assistito, che sta attirando l’attenzione di molti i club italiani e non solo:

“E’ circolata una notizia falsa nata da un profilo social fasullo che non è di Andrea Conti secondo cui il ragazzo avrebbe attaccato De Laurentiis  Non capisco come si possa credere a certe cose. Non c’è stato bisogno di chiarire con il presidente, che è una persona troppo intelligente. Conti non piace a Sarri? Non mi risulta. La storia di Conti dice che ha sempre giocato in una difesa a quattro così come fa in Under 21. Questo è l’unico anno in cui sta giocando con la difesa a tre, ma il Napoli lo ha sempre apprezzato. Bisogna vedere se il Napoli ha la seria intenzione di prenderlo, la volontà del calciatore e la concorrenza delle altre squadre”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Mario Galterisi, caporedattore di Novantesimo. Architetto, laureato presso la Facoltà di Architettura dell'Università Federico II di Napoli. Graphic designer free-lance. Addetto stampa presso IBar Academy. Amo il calcio come poche cose ed è una delle poche costanti che trascende i miei interessi.