Monaco, Falcao: “Sono felice in questa squadra. Mbappé? Per ora resta qui”

Radamel Falcao
Condividi la notizia sui social

Alla lunga lista delle persone che hanno smentito un’eventuale partenza di Kylian Mbappé, enfant prodige del Monaco che, insieme al brasiliano Neymar, sta scombussolando ogni logica del mercato con una valutazione esorbitante, si aggiunge anche Radamel Falcao.

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della Supercoppa francese contro il Paris Saint-Germain, l’esperto centravanti colombiano ha parlato della sfida in programma contro i rivali parigini, commentando anche le voci sul suo compagno di reparto: “Non credo ci sia una favorita, entrambe vogliamo vincere la Supercoppa. Io sono felice di essere qua al Monaco, ho firmato per altri tre anni.

Ora penso solo a questo, non al futuro. Mbappé? Per ora è al Monaco, non posso dire altro”. L’avvincente sfida tra Monaco e Paris Saint-Germain, primo atto della stagione, si svolgerà questa sera, fischio d’inizio alle ore 21. A riportare è Tuttomercatoweb.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.