Miller, ex calciatore impegnato nel match più importante: tanti i messaggi di sostegno per lui

Condividi la notizia sui social

Certe volte, oltre che a disputare partite sul rettangolo verde, la vita mette di fronte ad alcuni calciatori la sfida in assoluto più importante, cioè quella contro la malattia.

E’ il caso di Liam Miller, ex calciatore di Manchester United Celtic Glasgow, impegnato nella lotta contro il cancro.

Miller, al momento 36enne, un mese fa si è infatti recato negli Stati Uniti per curare il suo male al pancreas ed ora sta procedendo con le chemioterapie. Appresa la notizia, tanti sono stati i messaggi di sostegno e solidarietà diretti all’ex giocatore irlandese. Ed uno proviene proprio dai Red Devils, che tramite un post pubblicato sul proprio profilo Twitter non hanno potuto fare a meno di esprimere la loro vicinanza allo stesso Miller, che ha militato tra le fila dello United dal 2004 al 2006, registrando 22 presenze, e alla sua famiglia.
Ovviamente, anche noi di Novantesimo.com ci uniamo agli auguri di pronta guarigione nei confronti di Miller, perché l’importanza della vita di un essere umano deve andare oltre la propria fede calcistica. Forza Liam!

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e frequento la facoltà di Scienze Politiche. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!