#MilanTorino, le probabili formazioni: torna Rodriguez, confermato Lyanco

belotti
Condividi la notizia sui social

Il match di cartello tra i tre delle 15:00 non può che essere Milan-Torino, sfida che vedrà il ritorno, il secondo dopo la sconfitta per 3-2 dell’anno scorso, di Sinisa Mihajlovic a San Siro da avversario. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di Napoli, mentre i granata dal pareggio casalingo con il Chievo, il secondo di fila.

Vincenzo Montella disporrà i suoi con un 3-4-2-1 con Gigio Donnarumma in porta, difesa formata da Cristian Zapata, Bonucci e Romagnoli. In mediana troviamo Biglia out e Kessie e Montolivo titolari, mentre sugli esterni agiranno Borini e Rodriguez, al ritorno da titolare in campionato. In attacco Suso e Bonaventura agiranno alle spalle di Kalinic.

Classico 4-3-3 per il Toro di Mihajlovic con Sirigu in porta, De Silvestri, N’Koulou, Lyanco e Ansaldi in difesa. In mediana troviamo Rincon da mediano e Obi e Baselli da mezz’ali. In attacco ci sarà il solito tridente formato da Iago Falque, Belotti e Ljajic, con il “Gallo” che vuole ritrovare la rete proprio contro la squadra che l’ha cercato con insistenza quest’estate.

Milan (3-4-2-1): G. Donnarumma; C. Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Montolivo, R. Rodriguez; Suso, Bonaventura; Kalinic. All. Montella

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.