#MilanEmpoli, le probabili formazioni: scalpita Lapadula. Buchel in vantaggio su Mauri

Gianluca Lapadula
Condividi la notizia sui social

Il Milan che vuole portare a casa i tre punti dopo il pareggio all’ultimo respiro nel derby con l’Inter e sperare ancora per un posto in Europa. Di fronte avrà un Empoli che, nonostante i cinque punti di distacco dalla zona retrocessione, ha in testa lo spettro della Serie B.
Ecco le probabili formazioni delle due squadre.

MILAN (4-3-3) – Pochi dubbi per Vincenzo Montella, anzi praticamente nessuno: l’undici titolare sceso in campo contro l’Inter è destinato ad essere confermato. L’unica incertezza può essere se schierare o no dal 1′ Pasalic, di rientro dalla squalifica. In attacco scalda i motori Bacca, anche se c’è Lapadula che lo insidia fortemente.

FORMAZIONE: Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Fernandez; Suso, Deulofeu, Bacca. All.: Vincenzo Montella.

EMPOLI (4-3-1-2) – Martusciello dovrà fare a meno dell’importante assenza di Krunic per questa delicata trasferta. A centrocampo Buchel è favorito, al momento, sull’ex di turno Mauri. In attacco, infine, probabile che si veda il duo Thiam-Mchedlidze a discapito di Pucciarelli, di nuovo in panchina.

FORMAZIONE: Skorupski; Laurini, Bellusci, Barba, Pasqual; Buchel, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Thiam, Mchedlidze. All.: Giovanni Martusciello.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e frequento la facoltà di Scienze Politiche. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!