#MilanEmpoli, Lapadula: “Loro hanno fatto una grande gara. Abbiamo avute tante occasioni, dovevamo essere più lucidi”

Gianluca Lapadula, attaccante del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport al termine della sconfitta casalinga rimediata contro l’Empoli per 2-1, gara in cui l’ex centravanti del Pescara ha realizzato la rete che aveva riaperto i giochi: “Mi dispiace che il gol non abbia portato punti. Ci abbiamo provato, ma non è andata bene. L’Empoli ha fatto una grande gara, bisogna dare merito agli avversari.

Mancano ancora cinque partite. Abbiamo subito due gol, poi c’è stata una reazione. Abbiamo avuto tante occasione, dovevamo essere più lucidi. Non abbiamo mollato, ora sotto col Crotone. Dovevamo essere più concreti, in primis io. Tutti vorrebbero sempre giocare, io mi metto a disposizione. Per me l’atteggiamento è quello che fa la differenza. Mi dispiace per l’errore di Suso, è un giocatore importante”.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.