#MilanAustriaVienna, le formazioni ufficiali: torna Calhanoglu, c’è Monschein

Cutrone
Condividi la notizia sui social

Sono state comunicate le formazioni ufficiali del match Milan-Austria Vienna, gara valida per la 5° giornata del Girone D dell’Europa League.

Le due squadre che sono separate in classifica da 4 punti a due giornate dal termine, il Milan è a quota 8 mentre l’Austria Vienna a 4. Ai padroni di casa basterebbe anche un pareggio per assicurarsi la qualificazione ai sedicesimi di finale, mentre gli austriaci necessitano di una vittoria per cercare di sorpassare l’AEK Atene, impegnato nell’altro match del raggruppamento contro il Rijeka, e sperare nella buona sorte.

Ecco di seguito i 22 calciatori che scenderanno in campo in quel di San Siro:

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Zapata; Borini, Kessie, Biglia, Çalhanoglu, Rodríguez; Silva, Cutrone. All. Montella

AUSTRIA VIENNA (4-2-3-1): Pentz; De Paula, Borkovic, Kadiri, Salamon; Serbest, Holzhauser; Prokop, Alhassan, Pires; Monschein. All. Fink

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.