Milan, terminato l’incontro tra Gattuso e Mirabelli: domani la conferenza del tecnico

Condividi la notizia sui social

Procede a passo spedito il completamento degli ultimi passaggi per l’avventura di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan, squadra con cui l’ex centrocampista ha vinto tutto da calciatore.

E’ terminato in questi minuti l’incontro tra l’ex tecnico della Primavera rossonera e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, per un colloquio attuato con il fine di chiarire gli obiettivi della squadra da qui alla fine del campionato ed eventuali miglioramenti tecnico-tattici che il nuovo tecnico vorrà attuare.

In seguito al vertice, durato la bellezza di tre ore, i due si sono diretti ciascuno verso la propria macchina lasciando Milanello, come riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb. Adesso c’è attesa per la conferenza di presentazione di Gattuso, in programma domattina.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.