Milan, resta viva la pista Lazio per Bacca

Bacca
Condividi la notizia sui social

In attesa di finalizzare il colpo in avanti, con un grande centravanti da regalare al tecnico Vincenzo Montella, il duo Fassone-Mirabelli deve portare a termine una missione forse ancor più difficile.

Stiamo parlando della cessione di Carlos Bacca, attaccante colombiano del Milan ambito da molti club europei, ma sempre frenato dall’esoso ingaggio che percepisce in quel di Milano. Dopo aver visto tramontare l’ipotesi che avrebbe portato il ragazzo a Marsiglia, il club rossonero si starebbe guardando intorno. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, resterebbe viva la pista che porterebbe Bacca a Roma, sponda Lazio.

L’operazione si preannuncia piuttosto difficile, complice, come già detto, l’alto stipendio del colombiano, e anche la volontà dello stesso: difatti, l’ex centravanti del Siviglia non sarebbe allettato dall’idea di trasferirsi alla corte della squadra di Simone Inzaghi.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.