Milan, nulla di grave per Suso: il report sulle sue condizioni fisiche

Suso
Condividi la notizia sui social

Ha destato non poche preoccupazioni l’uscita anticipata dal campo ieri sera di Suso, sostituito al 45′, anche prima della fine della prima frazione, contro il Napoli, a causa di un infortunio.

Come riportato dalla redazione di Gianlucadimarzio.com, arrivano novità confortanti sulle condizioni fisiche dell’attaccante del Milan. Per il calciatore dei rossoneri e della Nazionale iberica si tratterebbe solo di una forte contusione nella zona tra il fianco e il gluteo sinistro, dunque un problema di poco conto.

Per la gioia di Vincenzo Montella e dei tifosi del Milan, la sua presenza giovedì sera nella sfida casalinga contro l’Austria Vienna, match valido per la 5° giornata di Europa League, non dovrebbe essere a rischio.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.