Milan, Montella sempre in bilico: col Torino sfida decisiva?

Montella
Condividi la notizia sui social

Il Milan del tecnico Vincenzo Montella, dopo la sconfitta contro il Napoli nell’ultimo turno di campionato, occupa attualmente la settima posizione in classifica con 19 punti, a ben undici lunghezze dall’obiettivo quarto posto del club rossonero.

La nota grave di questo Milan sono gli scarsi risultati con le prime sei della classe con le quali il Diavolo ha sempre perso, subendo ben quindici gol e segnandone soltanto quattro. Tutt’altra situazione per quanto riguarda le sfide contro le piccole: sei vittorie e un pareggio, una media da grande squadra. Ora al club rossonero toccano otto partite contro squadre abbordabili che potrebbe sfruttare per rilanciarsi in vista di un posto in Champions League.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport infatti, la società si aspetta un decisivo cambio di rotta della squadra già dal prossimo impegno contro il Torino. Se il Milan non dovesse ottenere una vittoria infatti, la posizione dell’ex tecnico di Fiorentina e Sampdoria sarebbe ancora più in bilico, con l’allenatore della Primavera Gennaro Gattuso pronto a subentrare.

Guarda Anche...

CONDIVIDI