Milan, interesse del Genoa per Zapata

zapata
Condividi la notizia sui social

Dopo tantissimi colpi di mercato messi a segno nella prima parte di questa sessione di mercato estiva, il Milan si sta ora concentrando su quello che è il mercato in uscita, che potrebbe portare alla cessione di calciatori che non rientrano più nei piani di mister Montella e, di conseguenza, a nuovi spazi liberi nella rosa per altri colpi di mercato da mandare in porto nelle prossime settimane.

Infatti, stando a quanto reso noto da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero registrato un interesse del Genoa per il difensore Cristian Zapata, colombiano che è comunque spesso impiegato nelle partite ma che non ricopre un ruolo da titolare fisso.

I rossoblu vorrebbero acquistare l’ex Udinese e Villareal a titolo definitivo, ma avrebbero diverse difficoltà per quanto riguarda l’ingaggio del calciatore, decisamente fuori la portata per i liguri. Si potrebbe dunque arrivare, nei prossimi giorni, ad una sorta di compromesso tra i Grifoni e i Diavoli milanesi per sciogliere il nodo riguardante, appunto, l’ingaggio dello stesso Zapata, che, trasferendosi a Genova, troverebbe un posto da titolare fisso.

Guarda Anche...

CONDIVIDI