Milan, il Bayern Monaco rifiuta la prima offerta per Renato Sanches

renato sanches

Continua il pressing del Milan per il centrocampista del Bayern Monaco Renato Sanches: la società rossonera, dopo aver collezionato 10 acquisti, si sta concentrando maggiormente su tale obiettivo per rinforzare maggiormente il reparto a disposizione di mister Montella.

La trattativa, al momento, prosegue anche se vi sono diversi ostacoli da superare: infatti, secondo quanto riportato da Sky, la società bavarese ha rifiutato la prima offerta del Milan.

I rossoneri avrebbero messo sul piatto 10 milioni per il prestito e 35/40 milioni per il diritto di riscatto che non si sono rivelati sufficienti per convincere la dirigenza tedesca che per il giovane talento portoghese ha speso più di 60 milioni di euro.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.