Milan, due infortuni e tre importanti recuperi per Gattuso: il bollettino medico

Borini
Condividi la notizia sui social

Non inizia nel migliore dei modi la nuova avventura sulla panchina del Milan per Gennaro Gattuso, o quantomeno non nella maniera più fortunata, visti i due freschi infortuni a cui dovrà far fronte, ovvero quelli di Hakan Calhanoglu e Fabio Borini.

A fare il punto sulla loro situazione, così come anche sull’intera infermeria rossonera, è Stefano Mazzoni, medico sociale del Milan. L’ex trequartista del Bayer Leverkusen ha accusato un problema al polpaccio destro nel corso dell’ultimo allenamento, ma per capirne la reale entità bisogna attendere 48 ore. L’attaccante italiano ha invece rimediato un problema alla caviglia sinistra: la sua convocazione per Benevento è a forte dubbio.

Oltre ai suddetti infortuni, ci sono da segnalare degli importanti recuperi: Lucas Biglia è nuovamente a disposizione dopo una sindrome influenzale, così come Davide Calabria e Ignazio Abate hanno recuperato dai rispettivi infortuni. A riportare è MilanNews.it.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.